Paurosa aggressione – l’ennesima ai danni del personale sanitario pugliese – quella avvenuta tra le mura dell’ospedale di Scorrano, in Provincia di Lecce:
Stando ad una prima ricostruzione, un uomo di origini sraniere era giunto presso il Pronto Soccorso – a quanto pare per ricevere cure mediche dopo che aveva tentato di sfondare l’abitazione di un uomo di Otranto – prima inveendo contro i presenti e poi sferrando un pugno contro uno dei medici in servizio, caduto a terra a causa della violenta aggressione subita. Successivamente, il medico ha ripreso coscienza. L’aggressore è stato fermato e condotto presso la locale caserma dell’Arma dei Carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.